Il mondo della letteratura incontra quello della musica quest’anno al Salone del Libro di Torino: tra i tanti autori e lettori ospiti di questa edizione, infatti, ci sarà anche la vincitrice del premio della critica di Amici, Annalisa Scarrone.
La cantautrice di Carcare, infatti, dopo un primo piccolo tour promozionale che l’ha portata ad esibirsi e a parlare del suo nuovo album in varie librerie e trasmissioni televisive, sarà ospite lunedì 16 maggio al Salone del Libro di Torino per presentare il proprio album Nali e parlare della sua avventura.
L’intervento di Annalisa è previsto per le 16 di lunedì, presso lo stand di Bol.it e prevede un’intervista che sarà trasmessa interamente dal vivo dallo stesso sito di Bol.it.
Si tratta sicuramente di un bel modo di avvicinare i ragazzi fan della musica alla grande iniziativa che è il Salone del Libro che ogni anno a Torino riunisce sempre più autori ed editori ai propri lettori per presentare da vicino il mondo della letteratura e della lettura, un mondo che come ci dimostra quest’anno la giovane promessa del canto italiano, non è poi così distante dalla musica e dal mondo dei più giovani.
tratto da http://music.fanpage.it